Puoi davvero fare soldi facendo sondaggi

Puoi davvero fare soldi facendo sondaggi

Un sacco di persone si chiedono se non si possono effettivamente fare soldi compilando sondaggi. La risposta è: sì, si può.

Ma il fatto è che non sarai un milionario in una notte compilando alcuni sondaggi. Anche i migliori siti di sondaggi a pagamento non offrono di solito pagamenti massicci per un sondaggio, ma offrono piccole somme di denaro per ogni sondaggio completato .

Il modo in cui di solito funziona è che sei ricompensato con punti per ogni sondaggio che completi, che puoi quindi scambiare con buoni regalo o articoli. Riscattare spesso i punti per la merce non è la migliore linea d’azione, poiché gli articoli in offerta sono di scarsa qualità o sono parecchio obsoleti. Faresti meglio a ottenere le carte regalo, soprattutto se sono per negozi che ti piace già visitare.

Vedrai i migliori risultati se ti iscrivi a diversi siti web di sondaggi più remunerativi. Questi siti Web offrono solo sondaggi altamente remunerativi una o due volte al mese. Quindi iscrivendoti a più di un sito web, ti stai dando la migliore possibilità di massimizzare il reddito potenziale.

Ci sono anche alcuni siti web che ti daranno punti riscattabili per completare diverse attività, come giocare, iscriversi alle offerte, rispondere a sondaggi o anche guardare pubblicità. In alcuni casi, puoi anche ottenere punti per eseguire comuni ricerche online.

Fai attenzione a quali attività ti danno più punti. Compiti rapidi e semplici, come rispondere a un sondaggio o guardare un annuncio, ti daranno probabilmente un piccolo numero di punti, ma questi possono accumularsi nel tempo. Ma quello a cui dovresti veramente dare la priorità sono quei compiti che richiedono più tempo e sforzi per essere completati, ma valgono molti più punti. Queste attività comprendono la compilazione di lunghi sondaggi o la conservazione di un diario online.

Molti siti di sondaggi paganti hanno anche lotterie. Il modo in cui questo funziona consiste nell’utilizzare i tuoi punti per acquistare biglietti a queste lotterie. Hai quindi la possibilità di vincere un grande premio – di solito una grande somma di denaro contante o una preziosa carta regalo. Queste lotterie possono essere considerate rischiose, perché c’è una possibilità che ti lasceranno a mani vuote.

Se sei dedicato e ti iscrivi ai migliori siti web di sondaggi, potresti guadagnare fino a $ 8 l’ora. Anche se potrebbe non sembrare un bel po ‘, non è una brutta somma di denaro da guadagnare da casa facendo qualcosa che non è troppo estenuante. Potresti compilare sondaggi guardando la TV, facendo una lunga fila al supermercato o mentre fai colazione.

Ecco alcuni dei siti di sondaggi più pagati in Canada:

 

1.)Pinecone Research

Una delle cose che rende Pinecone Research uno dei migliori siti web di sondaggi nella regione è il fatto che paga in contanti per completare i sondaggi. Ad esempio, se sei idoneo per un sondaggio, potresti ricevere $ 5 al completamento ogni volta. Puoi anche scegliere come essere pagato; tramite Paypal, assegno o anche con una carta regalo. Non c’è davvero un sistema di punti in Pinecone Research.

Una delle caratteristiche più interessanti di Pinecone Research è che non esiste una soglia minima. Puoi prelevare denaro in qualsiasi momento e ricevere i tuoi soldi con il tuo metodo preferit

2) Swagbucks

Swagbucks è diventato una destinazione popolare tra coloro che desiderano guadagnare un po ‘di denaro extra. La bellezza di Swagbucks deriva da quanto sia facile guadagnare punti che puoi poi riscattare. Puoi guadagnare punti rispondendo a semplici domande, eseguendo ricerche online, facendo shopping online e, a volte, non facendo nulla!

Non è nemmeno necessario avere una grande quantità di punti per essere in grado di riscattarli. Se stai cercando di guadagnare un po ‘di denaro extra, Swagbucks potrebbe essere il posto dove andare.

3) OpinionOutpost

Anche OpinionOutpost offre la possibilità di riscattare punti in contanti. Ottieni denaro collegato al tuo account Paypal. C’è anche la possibilità di guadagnare carte regalo Amazon.

Con OpinionOutpost, guadagni punti completando ogni sondaggio. Questi sondaggi ti vengono inviati in base al tuo profilo e alle esigenze del cliente. Il programma OpinionOutpost consente inoltre di guadagnare punti testando nuovi prodotti o guardando trailer, solo per dare un feedback.

4) Harris Poll online

Harris Poll Online è uno dei siti di sondaggi più popolari in circolazione. Offre la possibilità di guadagnare punti (chiamati Hipoints) per il completamento dei sondaggi. Questi punti sono rimborsabili in cambio di articoli come piccoli dispositivi elettronici o articoli da viaggio. Anche i buoni Amazon sono in palio.

Ogni due mesi, gli utenti di Harris Poll Online hanno la possibilità di vincere $ 10.000 in un sorteggio, per il quale si utilizzano i punti. La tua idoneità a completare i sondaggi è misurata in anticipo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *